Tel +39 080 5127506

Nel 2010, grazie all’esperienza maturata sin dall’adolescenza nell’attività casearia il titolare Nicola Lella decise di intraprendere la nuova esperienza aprendo il Caseificio Delizie del Colle.

Grazie all’alta qualità del latte proveniente dall’azienda agricola familiare, e a decine di controlli, i nostri prodotti permettono di gustare il sapore autentico della tradizione casearia.

Tutta la lavorazione viene effettuata a mano dai mastri Caseari e in maniera artigianale seguendo la tradizione casearia pugliese.

Il Caseificio inizia la produzione in un piccolo laboratorio situato in Santeramo in Colle con annesso lo spaccio aziendale, da qui vista la grande richiesta del prodotto si decide di aprire altri punti vendita: due a Santeramo e poi a Cassano delle Murge, Grumo Appula, Bitritto, Bitetto, Sannicandro.

Inoltre, grazie alle qualità dei prodotti, inizia la fornitura ai migliori ristoranti della zona.

Nel 2019, avendo la necessità di spazi maggiori, il Caseificio Delizie del Colle si trasferisce nella zona Artigianale in una struttura di 1300 metri quadri
.
Per la produzione sono impiegati 15 addetti e la lavorazione artigianale trasmette al cliente un sapore incomparabile della mozzarella fatta a mano.

Dal 2012 il marchio "Delizie del Colle" è registrato presso il Ministero dello Svlippo Economico, numero registrazione 0001537612.

Torna indietro